About Saidea Srl
Porsi nei confronti dei Clienti come “YOUR IT DEPARTMENT”, è una sfida molto ambiziosa ed è molto di più che garantire l’intervento di un tecnico specializzato a richiesta.
La passione, le conoscenze e la voglia di fare non sono da sole sufficienti ed è necessario avere una struttura organizzativa capace di avvicinare SAIDEA ai propri Clienti per sviluppare un pensiero strategico comune, intercettare i bisogni e svilupparli in modo da costruirne assieme la soluzione migliore.
Per questo ci siamo dotati di un modello organizzativo idoneo ad assicurare che l’organizzazione diventi un vero valore aggiunto in modo da amplificare le capacità del singolo, facendo sì che i diversi professionisti lavorino in modo sinergico. I tecnici che erogano i servizi sono formati e coordinati con altri specialisti per fornire un servizio di alto livello anche negli ambiti dove non ci sono competenze dirette. Inoltre, l’adozione di modelli organizzativi di gestione IT quali ITIL, ISO 20000, ISO 27000 garantiscono la standardizzazione dei servizi erogati e l’adozione di un processo di revisione continuo, facendo sì che ogni interazione con l’azienda sia per chiunque(Clienti, Fornitori, Partner o Dipendenti) un’opportunità per imparare e migliorare.