Showroom candidati: demo

La Showroom candidati è una pagina privata del nostro sito dove possono accedere solo le aziende clienti registrate al nostro sito. Non è quindi visibile pubblicamente dal web.

Nella Showroom vengono inseriti i candidati che ne fanno richiesta in forma totalmente anonima.

Questo strumento consente di aumentare la visibilità della propria candidatura rispetto alla candidatura su una singola offerta i lavoro, in quanto le aziende clienti che in quel momento non hanno pubblicato ricerche di personale potrebbero essere attratte dal profilo indicato richiedendo di poter visionare il CV a Starfinder.

Prima di inviare il profilo del candidato all'azienda Starfinder informa il candidato stesso della richiesta e si assicura che il candidato sia d'accordo con la presentazione del suo CV all'azienda che ne ha fatto richiesta.

Ogni 15/20 giorni il candidato inserito in Showroom riceverà un'email da Starfinder per verificare che il candidato sia ancora disponibile a valutare offerte di lavoro.

Il candidato in questa occasione può anche far presente eventuali aggiornamenti rispetto al suo profilo che verranno prontamente modificate nella Showroom.

Qualora il candidato desideri essere tolto dalla Showroom può, in qualsiasi momento, inviare un'email a info@starfinder.it esplicitando la sua richiesta.

Nell'immagine sotto viene riportato uno screenshot della showroom candidati in modo da poter verificare quali siano le informazioni esposte.

cs_image_url