Il recruiting di personale tecnico. Reinventato.

Semplifica il tuo processo di ricerca e selezione con Starfinder.

Perché Starfinder?

Specializzazione

Siamo specializzati esclusivamente nella ricerca e selezione del personale in ambito IT. Aiutiamo i nostri clienti a soddisfare anche le richieste di personale più complesse.

Valutazione

I candidati che presentiamo alle imprese clienti hanno effettuato una serie di prove, test e quiz mirati a rilevare le conoscenze tecniche e le competenze trasversali (soft skills).

Affiancamento

Ci affianchiamo nelle ricerche dei nostri clienti e non richiediamo l'esclusiva, creando un rapporto win-win.

Prezzi fissi

Il nostro tariffario per la ricerca e selezione non è basato su una percentuale della RAL ma su un forfait fisso distinto in base a 4 categorie di ricerche. E sono prezzi competitivi! Provare per credere!

Qualità

Lavoriamo in maniera sartoriale perché crediamo che un cliente soddisfatto sia il miglior canale di marketing che esista!

Banca dati

Abbiamo a disposizione una banca dati di potenziali candidati che operano nel settore IT che non ha uguali!

Trova i talenti e con il giusto atteggiamento

Con Starfinder sei sicuro di trovare i migliori talenti per ogni tecnologia. Un accurato screening delle competenze tecniche basato su questionari e prove consentirà di far emergere i migliori in ogni campo.

Risparmia tempo con l'assessment di Starfinder: in poche settimane avrai a disposizione la short-list dei migliori candidati perla tua Impresa.

Oltre alla scheda di valutazione delle competenze tecniche avrai a disposizione anche un profilo relativo alle soft-skills o competenze trasversali (ad es: comunicazione, lavoro di gruppo, leadership, problem-solving, gestione dello stress, assunzione di responsabilità, ecc.) per capire come si comporterà e si atteggerà il candidato prescelto nel gruppo di lavoro.

Come funziona Starfinder


1. Esegui la registrazione come Impresa e attendi l'approvazione del tuo profilo

2. Entra in contatto con un nostro consulente e firma l'accordo quadro per le selezioni

3. Inserisci il tuo annuncio di lavoro o se hai bisogni chiedi ad un nostro consulente di farlo per te

4. Dormi sonni tranquilli: da qui in poi Starfinder farà il lavoro per te e dopo poco ti verrà presentata una short-list di candidati che rispondono alle tue esigenze che potrai colloquiare a piacere per scegliere il migliore. Tutti i candidati presentati sono sottoposti a:
- screening competenze tecniche
- screening competenze trasversali (soft skills)
- colloquio individuale da parte di un nostro consulente

5. Goditi le performance del tuo nuovo talento!

Il vostro successo è anche il nostro successo!