Soft Skills Indicator – Questionario competenze trasversali

Il questionario sulle competenze trasversali mira a mettere in luce alcune dimensioni relative alle competenze “non tecniche” richieste in ambito lavorativo.

Non ci sono risposte giuste o sbagliate, il risultato finale indicherà infatti un pattern di dimensioni che descrivono il proprio modo e approccio, unico e singolare, al mondo del lavoro. Vi consigliamo quindi di essere sinceri nel rispondere per non invalidare il profilo che ne emerge.

Sulla base dei risultati emersi, che saranno visibili e analizzati esclusivamente da personale professionalmente adeguato a fare ciò ( ad es: iscritti Albo Psicologi o professionisti recuitment), verrà redatto un ulteriore profilo inerente le competenze trasversali. Quest’ultimo potrà essere visionato dalle Aziende o Enti clienti con finalità di recruitment.

Per approfondimenti è possibile visionare la pagina relativa alla Privacy Policy del sito cliccando qui.

Effettuando l’esecuzione del test si accettano esplicitamente le condizioni sopra indicate e quelle indicate nella pagina relativa alla Privacy Policy del sito sopra indicata.

Per ognuna delle affermazioni sotto riportate indicare il grado di accordo/disaccordo a seconda che l’affermazione rispecchi o meno il proprio modo di porsi in ambito lavorativo.

Esegui il questionario rapidamente e non dedicare molto tempo nel rispondere alla domanda; il questionario vuole rilevare qual è la tua prima reazione, non il risultato di un un lungo processo razionale. L’intero questionario non dovrebbe richiedere più di qualche minuto. Assicurati di rispondere a tutte le domande. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, e questo non è un test di intelligenza o capacità, ma semplicemente uno strumento che intende far emergere il tuo modo di agire in un contesto lavorativo.

Una volta cliccato il pulsante “INVIA” le tue risposte saranno automaticamente inviate al sistema.

Buona compilazione!